sabato 6 giugno 2009

Il Vangelo di Domenica 7 Giugno 2009


VANGELO (Mt 28,16-20) Battezzate tutti i popoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
+ Dal Vangelo secondo Matteo. In quel tempo, gli undici discepoli andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro indicato. Quando lo videro, si prostrarono. Essi però dubitarono. Gesù si avvicinò e disse loro: «A me è stato dato ogni potere in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».Parola del Signore

lunedì 1 giugno 2009

La Festa della Stella Maris a Vasto Marina (Chieti)

(clicca per ingrandire l'immagine)
Il Parroco della Chiesa Stella Maris di Vasto Marina invita la comunità della Stella Maris di Palese alla loro festa in onore della Madonna.
Gentilissimo Signor Parroco,
anche se i tempi sono un pò ristretti, ma non é stata mia negligenza, con immenso piacere e profonda gratitudine per quanto ha fatto per i miei parrocchiani lo scorso anno, vengo a parteciparvi il programma delle nostre manifestazioni e ad esprimere vivo desiderio di avervi ospiti e pregare insieme.
P. Luigi Stivaletta
Parrocchia S. Maria Stella Maris
via Zara,8 66054 Vasto Marina (Ch)
tel. 0873.801843

domenica 31 maggio 2009

Mons.Cacucci a Stella Maris

Il giorno 31 Maggio 2009 Mons.Cacucci, Arcivescovo di Bari-Bitonto, impartirà il sacramento della Cresima ai ragazzi della Parrocchia Stella MAris di Palese.La cerimonia si svolgerà nel cortile della Chiesa dove è stato allestito un palco.

Il Vangelo di Domenica 31 MAggio 2009


+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando verrà il Paràclito, che io vi manderò dal Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli darà testimonianza di me; e anche voi date testimonianza, perché siete con me fin dal principio.Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà».